Pagine

domenica 9 marzo 2014

Maggio al Poggio



Chi frequenta Facebook ne è già abbondantemente informato, ma gira voce che al mondo esistano ancora (fortunate) persone, per lo più riunite in piccoli gruppi che vivono nel folto della foresta amazzonica o nascosti in catacombe come i primi cristiani, che non hanno neppure un profilo FB!
Credo che si tratti di una leggenda metropolitana ma,  nell'incertezza, per loro ho creato questo blog dove potranno seguire la preparazione di questo evento, conoscerne gli espositori, apprenderne le iniziative, insomma tutto quello che potrà invogliarvi definitivamente a visitarlo se siete ancora indecise, oppure, nel caso abbiate già fatto il biglietto del treno, a sapere cosa vi aspetta...

Partiamo dall'inizio: sono Daniela, aka DaniVerdeSalvia, ovvero la Rigattiera Capo di Rue de la Brocante .

Vivo in mezzo agli olivi in un vecchio fienile, sul cocuzzolo di un poggio immediatamente a sud di Firenze, e da un bel pò coltivavo un sogno: aprire in una giornata di primavera il mio giardino, la mia oliveta, ad un mercato di creatività di eccellenza. E grazie al supporto ed all'incitamento di alcune amiche creative, il mio sogno Domenica 4 Maggio diventerà una splendida realtà:

Nasce Maggio al Poggio, marchè & picnic: oltre che a visitare un mercato dell'eccellenza creativa italiana, sui balzi pianeggianti dell'oliveta si potrà anche consumare un picnic, portandoselo dalla propria casetta o acquistando prelibatezze dalle food blogger che le proporranno sui loro banchi.

Attraverso questo blog potrete seguire, da qui al 4 Maggio, la nascita  e la crescita di questo evento nei due mesi che ancora mancano!

A presto!

DaniVS




11 commenti:

  1. Eccomi! Adesso non mi resta che partecipare, non vedo l'ora!!!

    RispondiElimina
  2. Yuppieeeee! Condivido sul mio blog e su Google+!

    RispondiElimina
  3. Mannacciaaaaa!!! Quanto avrei volutopartecipare anche io!!!!

    RispondiElimina
  4. Ecco la presentazione ufficiale !!!!!!!! Evvivaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. Eh io muoio sempre più... Lo sapevo che non avrei dovuto
    Prenotare quei biglietti aereo :(((
    Adesso non mi rimane che implorarvi di farmi un video live
    Così mi taglierò direttamente le vene..Ahahaha :))
    Buonissima fortuna ragazze,con il cuore.
    Gilda

    RispondiElimina
  6. Puo venire chiunque ? Mi sembra una bellissima idea !

    RispondiElimina
  7. Cara DANI ti scrivo dalla "catacomba" di MODENA , fortuna hai pesato a noi così le info le leggo quaaaa !!!!!
    Volevo dirti che non vedo l' oraaaaa di uscire dalla catacomba per vivere 1 giornata all' aria aperta tra gli olivi di casa tua !!!
    Un grande abbraccio OLLY

    RispondiElimina
  8. eccomi!!sono come lettore ..non ho invito ,ok

    RispondiElimina
  9. ciao Daniela! Ci sono ancora posti per chi vuole iscriversi come partecipante?? Mi piacerebbe tanto uscire dalla mia catacomba e unirmi al vostro gruppo. Baci, Cristina

    RispondiElimina